Studio medico

Il luogo perfetto dove estetica, bellezza e benessere si completano.

Lo Studio Medico K&L è un centro di medicina estetica pensato e costruito attorno alle reali necessità delle nostre pazienti.

Ambulatorio di Abano Terme

Frutto della lunga esperienza di Luca Rossatelli e della dott.ssa Kasia, maturata in anni di attività come medico estetico in Italia e in Europa (in particolare in Svezia e in Polonia), l’ambulatorio di Abano Terme è nato con l’obiettivo di offrire uno spazio accogliente e personale, dove ogni paziente possa essere seguita con la massima attenzione e raggiungere la piena soddisfazione dai trattamenti qui offerti.

Mission

Il mantenimento di un aspetto naturale, la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, il trattamento degli inestetismi della pelle: sono alcuni degli ambiti di intervento qui disponibili, resi possibili dall’utilizzo delle tecnologie più innovative e dei preparati farmacologici di più alta qualità, grazie a tecniche terapeutiche orientate a ottenere il migliore risultato.

Studio medico di medicina estetica ad Abano Terme
“Grazie agli anni di esperienza maturati collaborando con diverse importanti cliniche in Svezia ho potuto apprendere tecniche e metodologie di medicina all'avanguardia ed esclusive. È questo il bagaglio di conoscenza che porto con me ogni volta che torno in Italia.”

Italia e Svezia, esperienza e tecnica

La dott.ssa Kasia svolge la propria attività di medico tra la Svezia e l'Italia, garantendo con cadenza regolare la propria presenza presso lo studio di Abano Terme e offrendo la propria disponibilità in altri 2 studi di medicina estetica in provincia di Vicenza, a Dueville ed a Castelgomberto.

Prenota una consulenza

Prenota la consulenza presso una delle nostre sedi.
Puoi cliccare il pulsante e compilare il modulo oppure chiamare il numero 347 4541290.

Contattaci