Prenota una consulenza
Puoi cliccare il pulsante e compilare il modulo oppure chiamare il numero 320 8378388 / 392 5364249.
La medicina estetica mira a ottenere risultati naturali nel modo meno invasivo possibile: il trattamento filler con acido ialuronico rappresenta uno dei migliori esempi di questa filosofia. Sono sempre di più le pazienti che scelgono questo tipo di trattamento medico estetico invece di sottoporsi a un intervento chirurgico, dato che offre gli stessi risultati senza però alcun tipo di rischio o effetto collaterale.
I filler sono tra i metodi più efficaci per eliminare dal viso le linee sottili e le rughe più profonde.
L’acido ialuronico è un elemento naturalmente presente nella nostra pelle, una sostanza che riempie lo spazio tra le fibre del derma con la funzione di trattenere l’acqua e assicurare una corretta idratazione cutanea.
Con il passare del tempo la produzione di acido ialuronico diminuisce, causando la perdita di volume e di idratazione della cute, e provocando quindi la comparsa delle rughe.
Il trattamento è particolarmente indicato per:
Mediante i filler viso è possibile restituire alla pelle la quantità sufficiente di acido ialuronico per correggere i segni dell’invecchiamento: il tutto con risultati naturali e senza stravolgere la naturale espressione del volto.
Si tratta di un procedimento molto semplice e sicuro. L’acido ialuronico viene iniettato nel derma per mezzo di sottilissimi aghi, seguendo la naturale guida delle rughe presenti sul viso per riempire il tessuto cutaneo. La pelle risulterà così idratata eliminando in modo efficace i segni dell’età.
La seduta dura approssimativamente 30 minuti. È possibile ripetere il trattamento ogni 6 mesi circa, verrà comunque valutato caso per caso per stabilire con esattezza il numero di sedute e la cadenza necessarie per ottenere i risultati migliori.
I risultati sono immediati. Già dopo la prima seduta è possibile osservare una notevole diminuzione delle rughe dal volto.